mercoledì 21 novembre 2007

A volte....

A volte ci si sente così eleganti, ma non è il vestito che hai addosso è qualcosa di più profondo, a volte si è in pace con il mondo, perchè i nostri demoni si sono assopiti, a volte queste senzazioni sono di lunga durata, a volte durano solo il tempo di un emozione, ma la ricerca di questo stato non ci può mai abbandonare.
A volte chi ti è intorno non può capire, spesso si è fraintesi, ma succede anche di provare le medesime sensazioni e questo miracolo è molto più affascinante di qualsiasi emozione al mondo.
A volte sono così buono, che il termine sembra sia stato coniato proprio per descrivermi,a volte so esser così distruttivo che un vulcano sembra quasi un pozza d'acqua tiepida.
Però poi penso.....Un angelo mantiene questo stato di beatitudine per sempre, un santo anche, un saggio lo cerca per tutta la vita, e io lo cerco ma lo ottengo....A VOLTE

5 commenti:

ihopeyougetdeported ha detto...

io capisco e ti sono vicina, sono contenta che tu sia contento che le cose vadano un pò meglio (sono ultraaggiornata sai!!!) xkè meriti un pò di gioia.

ti bacio*

Anonimo ha detto...

io non sono aggiornata come la donzella deportata, però se posti delle foto di grande levatura vuol dire che te la gaggi a manetta, e questo è una figata

† ALE † ha detto...

Concordo appiena fratello!





Ps: HO VINTO 100 EURI AL GRATTA E VINCI STRONZI!
AHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

c'hai n culo ke pe fatte er bidè te ce vo a fontana de trevi

filo ha detto...

bella mino bisogna de fà casino ogni tanto o no?? va bèèè...menomale che sapevano correre!!ammazza che scatto li mortacci loro!


p.s. Ale sei un rotto ner culo te possino mo ce devi offri dabbere!!