mercoledì 26 marzo 2008

Franco Califano arrubbed in is aus


Furto in villa di Franco Califano
Roma, il cantante stava dormendo
I carabinieri stanno dando la caccia ai ladri che nella notte tra venerdì e sabato hanno svaligiato la villa di Franco Califano ad Acilia, alla periferia di Roma. Il cantante era in casa durante il colpo, ma ha raccontato di non essersi accorto di nulla avendo "il sonno pesante": gli investigatori escludono comunque che possa essere stato narcotizzato. I ladri hanno portato via un lettore dvd, un orologio, qualche migliaia di euro e un suv.
I malviventi hanno lasciato la Smart che, con la scritta sulla fiancata "'Tutto il resto è noia", ricorda uno dei maggiori successi del cantante.Le piste seguite dagli investigatori sono tante: gli accertamenti in corso non escludono nulla, e al momento è ancora ancora presto per parlare di banda di stranieri o italiani.
D, d d dd d d d sti' fii de na mignotta zozza manno rubbato li mortacci loro!! stavo a sognà de farmi na doppietta e nun me so accorto den cazzo, sti infami. Ho cercato a macchina pe anna' a lavorare e me so ritrovato a bestemmiare, in mezzo a tanta sfortuna speramo che gira e me monto a qualcuna.

2 commenti:

il truce ha detto...

Ma li mortacci sicuramente nun so italiani sinò cor cazzo che rubbbavano a casa der califfo in culo a stì stronzi maledetti....

mattia ha detto...

ma la scritta sulla smart "tutto il resto è noia" l'hanno scritta i malfattori???riferita alla smart i suppose...