sabato 12 gennaio 2008

ohmydog







la bbc trasmette il bel programmino "Kill It, Cook It, Eat It" dove vengono squartati porcellini e vitellini prima di essere trasformati in salsicciotti e manzotin, e poi esamina le reazioni di un gruppo di invitati (tra cui amanti della carne, vegetariani e ristoratori) che hanno assistito alla macellazione e che dovranno decidere se mangiarli o meno in diretta.

orrore! raccapriccio!
forse meno terribile del grande fratello in arrivo prossimamente sui nostri teleschermi

4 commenti:

filo ha detto...

ma io non so perchè sti poveri animali non li ammazzano prima di squartarli...cazzo ma con la spara chiodi non può sparargliene 4 o 5 cosi' è sicuro che è morto......??

NIPOTE ha detto...

sinceramente il video non è che faccia star male, si sa come vengono trattati gli animali da carne, non c'è da stupirsi vengono allevati e ingrassati solamente per essere mangiati. non sono neanche più animali, sono cose pronte ad essere mangiate, allevati e ingrassati solo per saziare la nostra gola

filo ha detto...

certo lo so ma come si vede le vacche vengono ammazzate con un chiodo sparato in testa. cazzo se ti accorgi che è ancora viva sparagliene un altro!!non è che costano 50 € i chiodi!

ihopeyougetdeported ha detto...

ricordiamoci che programmi del genere li vedono anche i bambini..e cmq come disse filo non è meglio squartarli dopo averli ammazzati? cioè non sarò dell animal liberation front ma cristo certa roba fa schifo