sabato 5 gennaio 2008

I Don't Feel Like Dancin-Violenza in strada

e vai un pò di rissoni!!!il migliore è quello che ne picchia 4 da solo

9 commenti:

il truce ha detto...

La rissa più bella è quella che mi ha fatto vedere ieri Sonnie.
Quella di quel cazzo di rumeno di merda!!!!

Anonimo ha detto...

aspetta solo che vi becchiamo insieme stronzo
10 contro 10, armi pari
e come i fasci infami scappate sempre
A TESTA IN GIU', MERDE!!!

filo ha detto...

armi? quali armi? i codardi e gli incapaci usano le armi, noi prendiamo a pugni e gomitate mentre i codardi usano coltelli e pistole. penso che chiunque ricordi cosa è successo a milano poco tempo fa: i comunisti di merda hanno bruciato e spaccato tutto per protestare contro la manifestazione di forza nuova, ma perchè non hanno aspettato altre 3 ore quando iniziava la manifestazione per scontrarsi direttamente contro i tanto odiati fascisti??? perchè vi cagate sotto sfigati ecco perchè.

Anonimo ha detto...

veramente chi usa le armi (coltelli su tutti) sono proprio i fasci ma vabbè

il truce ha detto...

Oh ci avete rotto il cazzo...Ma perchè sto anonimo minaccia e bla bla bla sapete dove trovarci adesso basta o fate i fatti oppure andate a farvi fottere come piace a voi nel culo!!!!!Comunisti di merda

il truce ha detto...

A proposito anonimo a noi piacciono solo i calci e i pugni,e non attacchiamo solo quando siamo 100 contro 1 come fate voi comunistelli del cazzo!!!!

Sonnie ha detto...

Non penso che "fare a botte" sia un'esclusiva di persone di destra o di sinistra; solo gli estremisti sono violenti e penso che queste persone comunque nascondano dietro ideali più o meno veritieri la propria voglia di fare del male.
Caro Anonimo, mi tocca molto il fatto che probabilmente tu sai chi sono e pure dove abito; io invece da te ho ricevuto solo un insulto senza firma e molto deprorevole. Sperando che tu decida di presentarti, ti faccio i miei migliori saluti.
Sonnie,
via Negroni 2 - Novara

Anonimo ha detto...

Oh minkia ma tu abiti dove c'è il bar del figlio segreto di brus li...nooo c'ho troppa paura

il truce ha detto...

Bruce Lee o non bruce lee sei troppo il peggiore