martedì 11 dicembre 2007

La festa Pettinata


Qui ci sono un po' di foto e vari commenti della festa di Rolling Stone, dove andabbi un mesetto fa'. Molto Pettine e molto Alternative-Fighetto (come del resto ogni festa...). Io mi sono distinto in ignoranza e in alcolismo gratuito, vedasi foto appresso.
Indovinello...di chi è la scarpa che poggia sulla mia Strabella camicia (Dior Homme by Hedi Slimane)????
http://www.rollingstonemagazine.it/page.php?ID=1940
Forse un poco Pettine lo sono purio....

5 commenti:

filo ha detto...

non voglio offendere nessuno ma quello mi sembra il piede di un uomo...

Anonimo ha detto...

No, è la mia capa...che tra l'altro ha un 36 di scarpe, non sto piedone da uomo...
io ero terrorizzato che mi si rovesciasse il Negroni Sbagliato sulla cammicia

filo ha detto...

bhè non ha una bella gamba

Anonimo ha detto...

è un tipico caso di mobbing!!!!!!

il truce ha detto...

Ma non è er piede de Lapo