sabato 14 aprile 2007

Frustrato sfascia ufficio SK Telecom con Mercedes


Storie di ordinaria follia in Korea del Sud, un normale cittadino perde la testa a causa dell’inefficenza del cellulare e dell’assistenza e sfascia l’entrata di un rivenditore SK Telecom con la Mercedes!

Poi c’è anche da precisare che la Mercedes non era manco sua, era di un amico a cui l’ha chiesta in prestito (probabilmente senza spiegargli bene la situazione…). Kim, questo il nome dell’utente frustrato dai continui problemi con il cellulare ha chiamato il suo operatore 16 volte e si è recato due volte nella sede centrale, invano. Un tipo del centro assistenza gli aveva suggerito di comprare un nuovo modello perchè il suo era troppo vecchio, mentre Kim richiedeva lo stesso modello aggiustato con servizio di roaming automatico per l’estero. Niente, SK Telecom non ha ascoltato i suoi richiami, così Kim si è fatto prestare una Mercedes S500 e ha scritto sui vetri “Delinquent SK”, si è recato nella sede centrale della compagnia e ha posizionato la macchina davanti l’ingresso. La guardia gli ha intimato di spostare l’auto di lì e lui ha risposto “Lo farò ma dovresti fare attenzione”, al che ha sgommato entrando direttamente nell’ingresso (foto su) sfasciando auto, vetri e struttura dell’ingresso!


Fonte:FarEastGizmos

1 commento:

Anonimo ha detto...

Respect!!!
Figa se i mondo è pieno di scoppiati..geniale la scritta sul vetro, li ti fa capire la superiorità di alcune persone rispetto alla massa di stronzi