domenica 25 ottobre 2009

Considerazioni

Parecchio tempo è passato da quando si scriveva spesso e volentieri sul questo Blog... tento è vero che siamo passati dalla prima fila alla seconda pagina di google alla voce "Superciuk"...Un grazie a Mattia, che Stoico e Imperterrito continua a manterer vivo questo spazio.. Grazie di cuore bro'...
Stasera è stata una sera particolare, ci si è ritrovati grazie e si è mangiato una pizza assieme, è tanto che non succedeva.. Gran bei vecchi tempi... molti ricordi, e molti sorrrisi (a volte anche amari)..
Grazie alla Geugia, che mi ha raccontato di alcuni commenti su questo blog, sono rientrato a fare una visita...
Pochi post... poche visite settimanali... etc etc...
Ma ho notato che una cosa non è cambiata...
Come al solito questo posto è visitato da tanta gente, con idee diverse e tal volta contrastanti tra le loro... siamo un gruppo grande, e non tutti la possono pensare alla stessa maniera...Mi sono soffermato a leggere il commento di "Anonimo" al post " Somiglianze, di Mattia... eccolo di seguito riportato:
"Ah ah ah ke risate!!!
Ma come è possibile? da nazzisti a compagni?? era da tempo ke non entravo piu in questo blog, e vedo ke siete passati da scrivere post fasci a post comunisti..."

Che dire...
La forza delle persone come te, caro Anonimo, sta proprio nel tuo nome.. il coraggio di dire le cose alle persone in faccia, mostrandoti in prima file per difendere la tue idee... ma forse ti sei scordao una cosa...
Noi, qualunque cosa facciamo, diciamo o pensiamo, la facciamo alla luce del sole.
Noi firmiamo tutti i nostri post. Noi difendiamo le nostre idee mettendoci la faccia... E tu? Ah, forse ti sei dimenticato la firma, o forsa (molto più probabilmante) ti fa molto più comodo scrivere nascondendoti direto l'anonimato.
Vigliacco senza palle, le tue convinzioni (qualunque esse siano) sono così poco radicate in te che non hai nemmeno la forza di dire chi sei?
Concordo con Mattia nel dire che:"Il fatto più grave, per chiudere, è che probabilmente non sei un visitatore a caso, ma forse ci saremo bevuti anche delle birre insieme e stretto pacche sulle spalle..."
anzi, ne sono convinto...
ma daltronde che dire... per citare un mio caro amico Biellese... "Ale, lascia perdere.. non hanno e non avranno mai orgoglio".
Ha ragione.
E i commenti che leggo, come il tuo, caro Anonimo, non fanno altro che dare peso a questa teoria.

Scuaste per eventuali errori ortografici, ma non ho ne il tempo ne la voglia di rileggere...

A noi! (Dove il "noi" brutti stronzi sta per tutti Noi, qualunque cosa voi pensiate.)
Dal cuore
Ale

2 commenti:

mattia ha detto...

Quoto in pieno.

filo ha detto...

sono daccordo anch'io,all'anonimo posso dire che mi piaceebbe sapere chi è perchè è da tempo che sogno di ammazzare qualcuno con un mataleon.