lunedì 7 luglio 2008

no fiuciaaaaaaaaa

sex pistolini: organizziamoci!
io e paolo si pensava di andare in treno dato che non ci saranno parcheggi in zona..e moltamolta gente a vedere i pancs, quindi l'idea treno sarebbe la migliore. facciamo la comitiva?

dunque chi viene?
mattia, tu sai orari treni, zona del parco del traffic ecc? calcolando gli orari lavorativi di noi tutti (ah! io non lavoro m'ero dimenticata..)

io volendo potrei far rifornimento alcol (ho ancora un pò di residui dalla festa se riesco a nasconderli da me stessa..eheh)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, un treno utile per tutti può essere quello che da Milano parte alle 6h15, passa a Novara alle 7h00 e arriva a Porta Susa per le 8h00. Da li al parco si acchiappano i mezzi e ci si arriva in 20 minuti. L'unico problema è che l'ultimo treno utile riparte da Porta Susa alle 11h00 e la vedo un po' dura che i Pistols abbiano già finito di suonare..poi tutto può essere, ma, in quanto main event, saranno di sicuro gli ultimi a salire sul palco!! Io non posseggo una macchina, ma se è il parcheggio il problema, vi posso dire che il parco è facimente raggiungibile con i mezzi (pure con la nuova metro) oltre che con navette gratuite
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=parco+pellerina,+torino&ie=UTF8&ll=45.080309,7.651978&spn=0.025818,0.052872&z=14
www.gtt.to.it
C'è solo da vedere chi e quanti siamo

Anonimo ha detto...

dunque diceva paolo che lui gna fa a prendere quel treno (poi direi di aggiornarci) e quindi opterei x prendere quello che parte da novara alle 19.59


x il treno del ritorno opterei di prendere quello che c'è verso le 4.50 e che arriva a novara alle 6. inutile prendere quello delle 11 ooooooh siamo ggiova noi!!!!tu mattia che dici se po fa?


se lo dico io che sabato ho il rinfresco col parentado post laurea direi che possiamo farcela no?
oggi cmq vedo paolo e ne parliamo un pò

x ora ci siamo
io
paolo
mattia
nico


eugenia