mercoledì 25 giugno 2008

Il Bagno del mio Ufficio

Sapere che quando stai lavorando puoi scappare per qualche secondo o minuto in un posto dove nessuno ti potrà rompere il cazzo, è una delle più grandi conquiste che si possano ottenere. Meglio di una scrivania e di un computer tutto tuo, meglio di una fotocopiatrice che non ti intossica le vie respiratorie, meglio anche di un condizionatore con una temperatura costante di 18°.
Il luogo in questione è sicuramente il bagno. E' chiuso (a chiave!). E' silenzioso. E' pulito (sicuramente più di altri).
Il mio bagno lo uso solo io. Tranne rari casi, ovvio...
Il mio bagno è composto da due lavabi, due specchi, una stufetta per l'inverno, il WC e il coso di fianco dove scenerare e d'estate lavarti i piedi fetidi per un uso sconsiderato di Vans. C'è anche una doccia con il legno a terra. Tutto il resto è piastrellato di bianco.
Il mio bagno ha moltissime cose utili per la toeletta e la vanità personale. Un dispenser di sapone liquido, un campioncino di dentrificio alla Menta, un campioncino di shampoo di un albergo, un campioncino di crema idratante presa da Amica, un campioncino di crema doposole in caso di ustioni, un campioncino di shampoo per capelli biondi, un rasoio galattico con 5 lame preso da Sportweek e un tubetto di schiuma da barba inferiore ai 100ml, così lo posso portare nel bagaglio a mano. Mi manca tanto un dopo-barba, ma nei mensili maschili non l'ho trovato ancora.

5 commenti:

† ALE † ha detto...

Io ar bagno de l'ufficio mio ce vanno tutti e puzza de mmerda...
A ognuno il suo..
Oi Mate!

filo ha detto...

io ci ho la turca e sa di cloro.però si può chiudere è già qualcosa...

Anonimo ha detto...

è wow avere tutto in porzione singola

NIPOTE ha detto...

io nel bagno dell ufficio c' ho tutto, ma propio tutto...........ho anche la vista panoramica sul semaforo di romentino con annesse finestre altezza fabio, in pratica quando piscio son sicuro che tutta romentino mi vede pipino dato che non c'è nessuna tenda....

Anonimo ha detto...

Esibizzzionista!!! Ma com'è andata festa mojito venerdi???