mercoledì 26 settembre 2007

Dato che, i Queen vogliono cambiare nome, Il seno perfetto dicono sia quello di Caprice Bourret, su Ebay vendono un' ex base per lancio di missili a 1,5 milioni di dollari, un bambino australiano di sei anni ha fondato un sex club e che Jennifer Lopez vuol far parte delle Spice Girls, ho deciso che ho passato ormai troppo tempo lontano dalla scena blogghettara...Quindi eccomi qua.. ho aggirnato un po' di cose, dateci un'okkio... specie per chi posta...
Bella a Tia per gli auguri, ma il mio cazzo è più grosso... Bella a Marco per il Bar Nuevos, che tu ci possa salvare nelle serate di arsura, Bella a Filo e Mino perchè prima o poi noi 3 finiremo ar gabbio, Bella al mio Nipote che è ha comprato la moto per rompersi lo stinco, Bella alla mia morosa che sta intraprendendo anche lei la sacra strada del capello corto, Bella a Revolver perchè ancora ora non credo che esista nella vita reale, Bella ad altri che non mi vengono in mente, e nn scassate il cazzo. Ah, invece: in culo a due persone che nn hanno manco le palle di parlare (sapete a chi mi riferisco)

Per il resto... ci si vede venerdì per l'ennesima sbronza..

B.T.C. STILL RULES ON

10 commenti:

filo ha detto...

grande skin era ora che tornavi a scrivere un pò di minkiate!! viva gli stronzi col revolver perchè mi fanno troppo ridere e c'è bisogno di ridere un pò di questi tempi...chi sono i 2 infami di cui parli!! dux dux dux.

ihopeyougetdeported ha detto...

i bambini australiani sono i migliori!!
che robe hai aggiornato che non vedo un cazzo di dio a parte la pagina iniziale?

ma revolver non è sonnie?

se c'hai tempo skin scaricami gli zombie osceni..

NIPOTE ha detto...

SALUTO ROMANISSIMO AMICO!!!!!!!!! FINALMENTE HAI TORNATO A SCRIVERE COSE FIGOSOFIKE ERA ORA DIO SENZA PEDIGREEE!!!!!!!!!
O CON NOI O CONTRO DI NOI



FASCISTISSIMI SALUTI

Anonimo ha detto...

Sonnie non va mica in giro a dire che se avesse 1200 Euri si compra un Revolver e ti spara in culo....
Io la J-Lo me la scoperei al volo con o senza Spice Girls, che, diciamola tutta, sono 5 cofane!!

Bentornato Ale, se latitavi ancora per qualche mese, mi mettevo a postare foto di sfilate, video di rugby e di football australiano e la filmografia completa di Alex Infascelli

filo ha detto...

ieri ho visto mio fratello è figlio unico, quando vedevo le scene coi "compagni" mi incazzavo come una bestia , peccato che non ci sono più le risse destra contro sinistra...A NOI!!

† ALE † ha detto...

Bottana la bagassia, non è Sonnie Revolver cazzo!

Vi ho già detto che c'è un posto a Trecate dove si mangia pizza et beve birra a oltranza per 12 euris?
A presto le adesioni on line...

mattia ha detto...

Oh ma Dio Emo, ma come si fa a postare i sondaggi???Oh ma sono la cosa più bella del mondo dopo i Tokio Hotel, i Franz Ferdinand e i Pet Shop Boys!!!!!

filo ha detto...

skin ho ricliccato sull'invito che mi avevi mandato ma è scaduto me lo devi rimandare...che la madonna impunita sia con te

il truce ha detto...

Ale sto studiando come poter vendicare il tradimento!!!
::::seguirai la strada del combattimento.....scusa un piccolo attacco di malnatt

il truce ha detto...

Ah AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!