mercoledì 21 marzo 2007

LE CITAZIONI DELL'ANNO

"Vivo la mia vita ad un quarto di miglio verde alla volta"
Tom Hanks - Fast and Furious

13 commenti:

NIPOTE ha detto...

......brillante......

Anonimo ha detto...

In realtà è il lancio del nuovo episodio della saga "4Fast 4 Furious" con Tom Hanks, Matt Damon e Susan Sarandon, per la regia di Steven Spielberg.
Narra le vicende di un impiegato del Catasto alle prese della tipica crisi di mezza età (Hanks) che vede la moglie (Sarandon) tradirlo con un giovine ribelle (Damon).
Il tutto accompagnato da ferocissime Smart e musica di Justin Timberlake.

NIPOTE ha detto...

mannaggia la diocesi!!! ma questo è IL film finale dopo il quale qualunque altra storia non ha più senso scrivere

Sonnie ha detto...

In lavorazione c'è poi 5 fast 5 furious, con Robin Williams, Eva Robins e musiche di Robby Williams; imperniato su gare clandestine di Clio Williams.

Anonimo ha detto...

Hey ragazzi ma questa saga può superare in bellitudine Star Wars, Heimat, 007 e la Bibbia!!!!!

† ALE † ha detto...

Un tale entra in un locale e con tono sprezzante chiede:dov`è quel pezzo di merda del padrone?....in un totale silenzio gli si avvicina una dipendente e gli sussurra di non esagerare,si addentra nel locale e chiede da bere - C`è qualche stronzo che mi serve da bere?...arriva il padrone e gli chiede:Lei chi é? e l`avventore risponde:..E`lei lo stronzo proprietario dl locale? dov`é,quel cazzo di pianoforte?.....E il proprietario,aah,lei é quello che doveva venire a fare il provino per suonare il pianoforte! venga venga é da questa parte.- Vedo che hai capito pezzo di merda inscatolato...! Questo mi sembra un locale pieno di maiali e di stronzi...Nell`imbarazzo generale viene fatto fare il provino e nel silenzio viene chiesto a lui di suonare. Bene ci può far ascoltare una sonata?...il tale si esibisce in una delle più belle e toccanti sonate mai ascolate prima...-Bella,complimenti,come l`ha intitolata?questa l`ho intitolata"Quella volta che la luna ha riflesso la mia cappella e tu la guardavi stupita,mordendola"....Nell`imbarazzo lo invitano a suonare un rhitm and blues,si esibisce e nello stupore dei presenti esegue un brano con una straordinaria bravura,mai sentito!Il proprietario entusiasta gli chiede il titolo, e lui:-Questa é " Ti ricordi sul divano il mio cazzo sulla tua vagina che esplodendo ti ha inondata".Nella perplessità lo fanno riprovare e nel constatare l`eccezionale bravura,viene assunto con la promessa però che non avrebbe aperto bocca sui titoli delle canzoni.Arriva la prima serata,il debutto,ed é un`ovazione e così per varie serate.Una sera nel bel mezzo di una sua performances trepidnte,sente un impellente bisogno di farsi una sega,si alza corre in bagno e mentre é lì che sta per venire con i pantaloni slacciati,sente in distanza la voce del padrone che chiede dove fosse andato quello stronzo del pianista...lui tutto trafelato si aggiusta alla meno peggio e ricorre verso la sala,al pianoforte e prosegue la sonata,ad un certo punto gl si avvicina una signora e gli sussurra all`orecchio....guardache hai l`uccello che ti esce fuori dai pantaloni e le scarpe con tracce di sperma!...Il tale s`interrompe,la guarda e le esclama:-La conosci?....L`HO SCRITTA IO!

ihopeyougetdeported ha detto...

non credevo che lo skin fosse in grado di scrivere cotanta mole di parole
clapclap

ihopeyougetdeported ha detto...

minchia ho fatto una fatica tanta a concentrarmi x leggerla voglio applausi anch'io eheh!
ma il guestbuch quello serio che dicevi?
attendo il nuovo sito..

Anonimo ha detto...

Un signore entra in un caffè
splash

Anonimo ha detto...

Maronna il dio Ale, ma è tua o è una citazione???
Ma qui siamo un luogo di gente di una leggiadria artistica!!!!!
Quanto siamo colti!!!

NIPOTE ha detto...

minkia zio!!! si vede che hai studiato all CEPU!!!!!

ihopeyougetdeported ha detto...

ecco ad esempio mattia è più radicalchic minimal laconico con le sue battute

Sonnie ha detto...

Bravo pelato del cazzo!! Perdi tempo a scrivere cazzate invece di ripararmi l'hard disk!!