domenica 25 marzo 2007

Io l'ho sempre detto che i giapponesi sono strani



Penso che la cosa migliore sia il "divisorio"...
Riporto qui sotto la descrizione originale:

Possiamo considerare "Gotta go briefcase" la scialuppa di salvataggio delle persone che viaggiano molto. A tutti è capitato di essere in giro per lavoro, magari in altre città o nazioni e di trovarsi in una situazione impellente di liberarsi di un bisogno corporale estremamente fastidioso. Spesso non si riesce a trovare una toilette libera o almeno igienicamente utilizzabile.

Da questa necessità è nata questa valigia con water in alluminio. L'utilizzo non si discosta di molto dal vasetto dei bambini, ma ha in più un comodo vano porta giornale da leggere in fase di contemplazione, un porta sterilizzante spray o liquido, un poggia rotolo di carta igienica e un divisorio di dubbia efficacia per non far spiare le terga dagli altri.

Gotta go briefcase è solo un concept ed è stato sviluppato dalla società giapponese Niban Too Corp, in un concorso con finalità di trovare soluzioni in grado di far risparmiare tempo ai manager.

2 commenti:

NIPOTE ha detto...

geniale.......pensa la faccia dll' idiota di turno che ti scippa la valigetta in stazione e scopre che ha rubato un bagno......

Anonimo ha detto...

Strani i giapponesi???Porco dio ve lo dico io di gente strana...m'è appena entrato in ufficio uno scout molto disturbato con un coniglio in un cestino che voleva venderci braccialettini e questo non se ne voleva più andar via!!!
l'avrei preso a calci in culo dioporco...
vedi a fare lo scout ciellino cosa ti succede???