lunedì 18 dicembre 2006

Replay Xmas Party 14-12-06







Ho messo su qualche foto della festa pettinata di giovedi scorso, altre sono nel mio flickr
...pacco che non ho avuto tempo per farne migliaia d'altre..e soprattutto ho bevuto strapoco e ciò mi ha fatto fuoriuscire una discreta quantità di spergiuri contro il Dio!!

Rettifico...ho provato a mettere anche qua delle foto ma sono troppo impedito per farlo mannaggialamaronna!!!
Beh ho messo su le foto che Meschina ha fatto alla festa..non credo si incazzi...

5 commenti:

† ALE † ha detto...

Ma bella, peccato che il giorno dopo ci si è alzati alle 5, altrimenti venivo pure io!
Ma c'era Jo Squillo? e che cazzo...

mattia ha detto...

Eh purtroppo la Jo non c'era mica..l'avevo vista da Versace e son stato cosi stronzo che non le sono corso incontro urlando "Skizzo Skizzo Skuillo Skuillo!!"...
In compenso ieri son andato alla festa del calendario della Tommasi...dioporco che bocce...eh eh eh ci ha il mio numero..ma lei non m'ha dato il suo..e ancor più stronzo non avevo macchina foto!!

NIPOTE ha detto...

manko una foto alle bocce.....sei propio uno stronzo

Anonimo ha detto...

Mattia!
Hei hei, guarda che però pradandmeatballs.com non lo faccio io, ma i miei amici Marco e Valeria. Comunque festa veramente divertente: grazie, grazie.
Sei su Myspace?
Cheers,
Alan

mattia ha detto...

Ciao Alan!!Benvenuto nel covo della diffusione planetaria dell'ignoranza!!
Ah il link me lo aveva girato Leila e ho visto le foto (belle le scarpe blu in foto 3 tra l'altro..).
MioSpaccio non ce l'ho che boh non mi ha ancora convinto, per ora arricchisco il Web di buonezze tramite il Superciuk e il mio Flickr, che ci son foto strabelle li sopra (perchè siamo dei begliuomini e delle belledonne)
Ciao bello e stay tuned on Superciuk!!

Cheers