sabato 4 novembre 2006

venerdì da sobrio


è il primo venerdì che faccio da sobrio dopo anni, penso. e mi son svegliato ancora più rincoglionito di quanto non lo sia quando mi risveglio per andare al lavoro al sabato mattina dopo esser tornato alle 4 in stato pietoso e con la lingua attaccata al palato.
ora, i casi sono due: o il mio rincoglionimento non deriva dall'alcool...oppure è una cosa insita del sabato mattina, lo svegliarsi a pezzi.
insomma, ricordo magici momenti come quando tornammo dal morgan's l'anno scorso il sabato mattina alle 5 e non feci nemmeno la fatica di salire le scale per andare a dormire nel mio letto preferendo la macchina parcheggiata sotto la pioggia in cortile, macchina con la quale sarei andato a lavorare 4 ore dopo: per esempio, in quell'occasione ero meno rincoglionito di ora, al risveglio.
insomma. spero ieri abbiate passato una bella serata e spero si passi una bella serata stasera. buon weekend a tutti!

colonna sonora del mio venerdì da sobrio:
-colonna infame
-die!
-paris hilton


vekki

2 commenti:

† ALE † ha detto...

Bellali Birghidio!
Son convinto anche se non bevessi per 1 anno saresti rincoglionito lo stesso, esattamente come la maggior parte della gente che frequentiamo.. :)
Cmq volevo approffittaredi sto spazio, per dire che rinnego di averti lanciato dalle scale delle poste tempo fa...
Ale

Anonimo ha detto...

Io ho smesso di bere per quasi 3 anni!!E ho ripreso unicamente per avere un'alibi per la mia stupidità