domenica 22 ottobre 2006

Intro 2

Ok niente è cambiato da quando ci siamo conosciuti tutti quanti e apprezzati reciprocamente per ovvi motivi di fancazzismo ed ignoranza!!
Questo è un blog corale dove chi c'ha voglia può mettere su pixel le proprie serate, paranoie o cazzate...niente a che fare con quelli o meglio Quelle blogger represse e sfigate che parlano di cazzi che vorrebbero degustare o vestiti che non riuscirebbero mai ad indossare!!

Questo blog ha un nome curioso, che risale alla notte dei tempi (circa 6 anni fa) dove uno strano individuo pelato ed incazzato pensò a vari modi per scappare via e salutare con un dito medio alzato tutti quelli che invece rimanevano. Venne fuori che la Legione Straniera era un modo molto spettacolare dove nascondersi e crearsi una nuova identità. E il nuovo nome era incredibilmente geniale: Jean Pierre Les Menuires, detto L'Italiano per i suoi modi raffinati.
L'idea del Beau Geste di passare 5 anni nel deserto fortunatamente gli passò...ma l'identità creata era troppo "wow" per abbandonarla e, approfittando della nuova professione dell'uomo pelato ed incazzato, da allora il citofono della Baita è diventato "Chez Jean Pierre Piercing House" e molte carni sono state trafitte.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

LE IDEE BRILLANI VENGOONO SEMPRE AGLI UOMINI PIU' MIGLIORISSIMI

L' INGEGNERE

Anonimo ha detto...

LA LIBERTA' DI UN UOMO SI MISURA IN GINLEMON

L' INGEGNERE

ihopeyougetdeported ha detto...

ciao stronzi, lavorate diocan

ma mica ho capito perchè p commenta sul suo blog?
le leggi della fisica lo impediscono, acaro!

ihopeyougetdeported ha detto...

come che nomi mi scelgo?
è così palesemente ariano.

bella in uni mi rompo i coglioni, posta qualche stronzata!