mercoledì 25 ottobre 2006

Adoro questo uomo: Michael Lee

Pagava 200 sterline (circa 340 euro) all'ora alla donna delle pulizie a condizione che svolgesse le faccende domestiche stando completamente nuda. Michael Lee, direttore finanziario della Alec's Three Piece Suit Warehouse a Bolton in Inghilterra ed ex magistrato presso la corte londinese, dovrà ora affrontare un processo, e non tanto per giustificare questo specifico vizietto, ma per reati ben più gravi ad esso collegati.
L'uomo, dopo aver prosciugato il proprio conto in banca, non ha saputo infatti resistere alla tentazione di godere dei servigi della specialissima colf. Pur di non perderla ha sottratto denaro dalle casse dell'azienda. Le accuse nei suoi confronti sono di furto aggravato da falsificazione e alterazione dei conti di bilancio.
L'ossessione per quella donna gli è costata assai cara. In circa un anno Lee ha sborsato 164mila sterline, l'equivalente di circa 340.000 euro. La sua anima da magistrato deve essere però emersa, ad un certo punto l'uomo, probabilmente molto imbarazzato, si è presentato in una centrale della polizia e ha confessato tutto.
"Sono ancora incredulo - ha commentato Alec Bromley, direttore dell'azienda truffata - mi fidavo di lui. Aveva ottime referenze ed era stato persino magistrato". Lee verrà processato il prossimo 10 novembre e, nonostante la sua confessione spontanea, rischia di finire in carcere per un bel po' di tempo.

Ale

Nessun commento: