giovedì 31 gennaio 2008
lunedì 28 gennaio 2008
domenica 27 gennaio 2008
Rammstein - Du Hast Live from Volkerball
A fratè questo è er concerto più bello de tutti i tempi! è lo stesso tour che li ha portati anche al Forum di Assago, sono rimasto depresso 2 settimane dopo il concerto perchè volevo rivederlo...beccate che figata!!
sabato 26 gennaio 2008
Milano Calibro 9
Scena tratta da uno dei miei film preferiti....
Per gli amanti del genere visitate il blog http://poliziottesco70.blogspot.com
giovedì 24 gennaio 2008
mercoledì 23 gennaio 2008
lunedì 21 gennaio 2008
domenica 20 gennaio 2008
sabato 19 gennaio 2008
In bocca al lupo Legionarius
lunedì 14 gennaio 2008
Questo si che ha capito come gira il mondo cazzo!
Farà il giro del mondo la notizia proveniente da Belgrado non per l'importanza quanto per l'effetto ridicolo che scatena: Zeljko Tupic è stato ricoverato d'urgenza dopo che, per prevenire i suoi problemi erettili, si è inserito una matita nel pene. Durante la notte di sesso, però, "l'attrezzo" è andato a conficcarsi fino alla vescica obbligaando il povero Zeljko a chiamare l'ambulanza.
I medici sono stati costretti ad operare d'urgenza. E quando il paziente è risultato fuori pericolo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e farsi anche una risata. Zeljko ha confessato ai chirurghi di avere avuto in passato problemi di erezione. E dato che quella sera aveva un appuntamento galante con una nuova fiamma non voleva fare brutta figura.
Ecco dunque l'idea, che non sarà certo catalogata tra le più brillanti della storia: infilarsi una matita nel pene per mantenere l'arto rigido. Tutto bene all'inizio fino a che il povero Zeljko si è accorto che qualcosa non andava. Nell'amplesso la matita aveva iniziato a risalire su per l'uretra andando a conficcarsi fino alla vescica. I dolori lancinanti hanno costretto la coppia a chiamare d'urgenza un'ambulanza.
"Tupic ha detto di non sapere dell'esistenza di farmaci come il Viagra - ha detto il dottor Aleksandar Milosevic al quotidiano Kurir -. All'inizio aveva anche negato di essersi infilato qualcosa nel pene, ma poi i raggi X hanno chiarito tutto. In futuro - conclude il medico - Tupic proverà la pillola blu prima di mettere mano all'astuccio e provare con qualche altro oggetto di cancelleria".
domenica 13 gennaio 2008
sabato 12 gennaio 2008
Rocco By Rocco Siffredi --- When Cock meets Fashion ---
bastardi prima dovete riuscire a prendermi!!!!!!! poi potete darmi la patente!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zpHC8HQyKgE
l' esame è prossimo
eheheh
ma se scippo una vecchietta mentre penno e drifto vero che l' esaminatore non fa storie?????
l' esame è prossimo
eheheh
ma se scippo una vecchietta mentre penno e drifto vero che l' esaminatore non fa storie?????
ohmydog
la bbc trasmette il bel programmino "Kill It, Cook It, Eat It" dove vengono squartati porcellini e vitellini prima di essere trasformati in salsicciotti e manzotin, e poi esamina le reazioni di un gruppo di invitati (tra cui amanti della carne, vegetariani e ristoratori) che hanno assistito alla macellazione e che dovranno decidere se mangiarli o meno in diretta.
orrore! raccapriccio!
forse meno terribile del grande fratello in arrivo prossimamente sui nostri teleschermi
giovedì 10 gennaio 2008
Campioni del monno
in sti giorni se sente che l'air france ce vuole comprà la compagnia de bandiera...li mortacci di sti frosci de francesi de merda... meno male che ogni tanto me ripenso a quanno gli avemo fatto er mondiale, ammazza che pungia, ammazzelo che godimento! sta foto è pe ricordà quella maggica sera, CAMPIONI DER MONNO!!
Anonimo
A regà una fonte segreta ma fatto avè sto video dell'anonimo! finarmente avemo capito chi è sto fio de na mignotta! pare sia un puggile dell'est, tal ivano drago, m'hanno detto che vota la sinistra ma nun ne so sicuro...ammazza che scuppe!!porcoddio che scuppe!!
mercoledì 9 gennaio 2008
sabato 5 gennaio 2008
I Don't Feel Like Dancin-Violenza in strada
e vai un pò di rissoni!!!il migliore è quello che ne picchia 4 da solo
giovedì 3 gennaio 2008
mercoledì 2 gennaio 2008
Indovina chi????
Fate supposizioni sull'identità dell'Anonimo.
Vince chi lo becca per primo vivo o morto fa lo stesso......AH AH AH
Vince chi lo becca per primo vivo o morto fa lo stesso......AH AH AH
ecco l'anonimo
Sta sera chi vuole allenarsi?
Sta sera solito orario al palazzetto ci si può allenare.
Chi vuole prendere botte io sono lì ad attenderlo!
Chi vuole prendere botte io sono lì ad attenderlo!
AUCULI RACAZZI
Iscriviti a:
Post (Atom)